Mi presento: sono Mia

Ciao a tutti, mi presento. Molti penseranno che io mi chiami Mia, invece il mio nome è Monica. Mia mi chiama mio figlio e per me ha una valenza affettiva enorme!!
Ho un compagno, due figli piccoli e tanta voglia di conoscere paesaggi, persone e tradizioni diverse.
L’Italia ha dei luoghi davvero affascinanti, ricchi di storia, cultura, natura. Ovunque si vada c’è sempre qualcosa di interessante da visitare o fare. Inoltre diciamocelo che come si mangia da noi, non si mangia da nessuna parte del mondo!!
Sono stata a Parigi, a Il Cairo e crociera sul Nilo, a Bangkok e Bali, in Austalia, a Sharm El Sheik, a Pertra, in Perù, in Bolivia, a Barcellona…
Prima è arrivato un bimbo e nel giro di due anni è nato anche il secondo. Non abbiamo mai smesso di viaggiare però, anche se ovviamente le tipologie di viaggio e le mete si erano modificate in base alle esigenze familiari.
Chi ha detto che con i bambini si smette di viaggiare, sbaglia di grosso!!!
Noi fin da piccoli li abbiamo abituati a lunghi viaggi in macchina, in aereo, in nave. Abbiamo fatto viaggi itineranti in Umbria e in Salento, siamo stati in crociera nei fiordi norvegesi e fino alle Svalbard e da poco siamo rientrati da una crociera nelle piccole Antille.
Ora ho deciso di fare di questa passione un lavoro e pertanto sono Consulente di viaggi per Evolution Travel, specializzata in Australia, Oman e Maldive ma capace di trattare qualsiasi destinazione.
Qui puoi leggere la mia intervista a Mollotutto http://www.mollotutto.info/monica-asseconda-il-suo-spirito-nomade-per-dedicarsi-alla-sua-grande-passione-i-viaggi/
Per qualsiasi tipologia di viaggio, per qualsiasi meta, che sia un weekend o il viaggio dei tuoi sogni, io farò il possibile per creare il viaggio a tua misura, proprio come fa un sarto quando cuce un abito.
Non esitare a contattarmi!!

Il mio sito web: www.iviaggidimia.com
Il mio numero di telefono: +393383982246
La mia mail: monica.cervi@evolutiontravel.it
Il mio profilo Skype: monicervi
Il mio profilo Facebook: Monica Cervi
La mia pagina facebook a cui mettere MI PIACE: IviaggidiMia
La mia pagina facebook sull’Australia a cui mettere MI PIACE: IViaggidiMia-Destinazione Australia
Il mio profilo instagram: IViaggidiMia
Il mio profilo instagram sull’Australia: destinazioneaustralia
Il mio canale Youtube: IViaggidiMia Travel Planner

Informativa privacy: https://ec.europa.eu/commission/priorities/justice-and-fundamental-rights/data-protection/2018-reform-eu-data-protection-rules_en

Foto di Alessandro Giroldini

imageimageimageimageimage
image

 

Annunci

15 pensieri su “Mi presento: sono Mia

  1. Rieccomi! Anche a me piacciono le vacanze on the road. L’ultima l’ho fatta dalla Toscana al Piemonte, passando per la Liguria.
    Il viaggio ha cominciato a diventare bello quando sono entrato nella provincia di Savona, perché lì ho trovato un tesoro dietro l’altro. Tutti i paesi della provincia savonese sono belli, ma Albenga e Alassio, due paesi vicinissimi tra loro, sono senza dubbio le gemme più splendenti: da soli valgono il viaggio.
    Ultima tappa Ceva, un paesino piemontese dove sono andato perché avevo sentito parlar bene del suo mercato del Mercoledì. E mi avevano consigliato bene: mai visto un mercato così bello. Quasi tutti i banchi vendono cibo, ed è sempre di altissima qualità: il banco degli arancini vende i migliori arancini che abbia mai mangiato in vita mia, per non parlare di quello dei polli, di quello dei formaggi… il tutto a prezzi stracciati! E poi Ceva è proprio un bel paese di per sé, non solo per il mercato. E’ stata davvero una degna conclusione.

    Mi piace

  2. Grande !!! Conosco bene Evolution Travel e conosco bene Alle (il mio grande maestro di foto…) e conosco un po’ anche te … Il tutto è una garanzia!! Complimenti,sono certa che sarà una meravigliosa avventura! Ps : per me solo viaggi fotografici😊😊😊un bacione Dona

    Mi piace

  3. sei una garanzia! Abbiamo appena sperimentato la tua ricerca e organizzazione per lo scorso we ed è andato che è una meraviglia!! Bravissima!
    Sicuro che il prox viaggio è nelle tue mani!!!

    Mi piace

  4. Ciao Mia….in bocca al lupo x questo tuo nuovo viaggio…..
    ke ti porti lontano lontano…
    con la fantasia…….
    Con la mente….
    E con tanti nuovi amici a cui poter organizzare un viaggo PERFETTO
    In bocca al lupo

    …..sei xke si dice “in bocca al lupo”??
    Xke è li. ..nelle sue fauci ke a noi fanno venire i brividi….che i piccoli vengono custoditi
    Tenuti in un tenero e protettivo morso….
    Quindi….buttati in questa nuova avventura con la grinta di un lupo mantenendo la tua dolcezza e la sensibilità che ti faranno cogliere il senso vero di un viaggio

    Ciaooo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.